Scopriamo One 365 e One Plus, due novità della gamma Schwalbe da strada

Tempo di lettura: < 1 minuto

Allo stand dell’azienda tedesca ci sono state illustrate da Elisabetta Dall’Orto due belle novità della gamma strada per la prossima stagione. Parliamo dello One 365 e dello One Plus, due copertoncini della gamma strada all-season.

Il primo, che sostituisce il copertoncino da allenamento Durano DD, è stato sviluppato con un’attenzione ancora maggiore alla dinamica di guida e alla sicurezza in tutte le stagioni. La carcassa rinforzata offre una maggiore protezione contro le forature, grazie alla mescola Addix 4-Season di alta qualità, che consente di avere un grip elevato anche a basse temperature e buona resistenza al rotolamento. Ai lati è presente la banda nera catarifrangente utile per la visibilità e per garantire maggiore sicurezza nel traffico stradale.

Il secondo, One Plus, è il copertoncino “non perforabile” per biciclette da strada ed è il successore del Durano Plus. La protezione contro le forature è elevata grazie alla SmartGuard. Il pneumatico è affidabile per percorrere tanti chilometri di allenamento, commuting ed uso urbano, è disponibile come pneumatico pieghevole e rigido (con l’eccezione delle strisce catarifrangenti e certificazione ECE-R88).

Www.schwalbe.com