Lefevere scrive a corridori e staff della Soudal: «Non ci sono trattative concrete di fusione, ma sono aperto a tutto»

Lefevere
Patrick Lefevere, team manager della Quickstep, in una foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non si placano le discussioni sulla possibile fusione tra Soudal-QuickStep e Jumbo-Visma. Patrick Lefevere, team manager della formazione belga si è limitato a un «no comment» ai giornalisti, ma ha scritto una lettera a corridori e staff della sua squadra confermando varie trattative. Attenzione, il manager non nomina mai lo squadrone olandese dei giallo-neri e al momento non c’è alcun contratto firmato, quanto meno per il 2024.

«Vi scrivo questa lettera per parlare di quello che avete letto in questi giorni – ha riportato GCN – Sono sicuro che tra di voi vige l’incertezza e per questo mi voglio scusare. Ci sono state diverse discussioni con vari partner negli ultimi mesi, perché io sono aperto a parlare con chiunque voglia investire nella nostra squadra.

«Contrariamente a quanto viene detto, non ci sono progetti o piani concreti e se qualcona dovesse cambiare, ne sarete subito informati. Nel frattempo vi chiedo di continuare con lo spirito del Wolfpack che ci ha sempre contraddistinto. Siamo alla fine di una lunga stagione e abbiamo ancora numerosi obiettivi per rendere questa stagione memorabile».