ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Nalini: appuntamento a Misano

Nalini
Nalini: appuntamento a Misano con l'Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Tre giorni accoglierà, nel cuore del tempio della velocità del Misano World Circuit, oltre seicento brand di settore, aprendo le porte agli appassionati della bicicletta e ai media specializzati.

Tutte le nuove tendenze e le innovazioni di settore saranno le vere protagoniste del festival, insieme ad un fitto programma di eventi formativi, workshop ed iniziative collaterali che racconteranno l’importanza della mobilità sostenibile e del cicloturismo, facendo anche da importante volano per la valorizzazione del territorio ospite.

Nalini sarà presente – stand Q18 – durante tutte e tre le giornate per incontrare gli appassionati, presentare tutte le novità delle collezioni 2024 e la nuova capsule dedicata al personalizzato ed, infine, per lanciare una nuova sfida: far testare il kit Protection Dyneema.

Durante il festival, infatti, 30 ciclisti e cicliste selezionati potranno indossare e verificare personalmente le tecnicità uniche del kit Protection Dyneema by Nalini messo a punto dal reparto ricerca e sviluppo MOA con la collaborazione del team DSM, per poi fornire un feedback allo staff Nalini.

La selezione partirà da fine agosto e tutti coloro che vorranno candidarsi, dovranno inviare una mail a info@nalini.com.

A breve, via newsletter e canali social ufficiali, ci saranno gli aggiornamenti per le modalità dell’adesione all’iniziativa. 

www.nalini.com