Oggi, primo agosto, per quibicisport.it è un giorno particolare, un giorno speciale, un giorno di festa. Oggi infatti, cari lettori, il nostro – anzi, il vostro – sito compie tre anni di vita. Proprio così. Sono appena tre anni che quibicisport.it è online al fianco della storica rivista cartacea che dal luglio del 1976 esce ogni mese in tutte le edicole d’Italia, eppure benché siano solo tre anni abbiamo già realizzato migliaia di articoli e milioni di visualizzazioni per un successo e un seguito di lettori che cresce ogni giorno di più.
Era il primo agosto 2020 e dopo il lockdown imposto dalla pandemia le corse del Grande Ciclismo si rimettevano in marcia con la Strade Bianche di Siena. Era il primo agosto e con la ripresa delle corse scendeva in campo al fianco dei corridori un sito destinato a “spaccare” e a diventare velocemente il “faro” digitale del grande ciclismo. Beh, ci siamo riusciti cogliendo velocemente risultati prestigiosi anche grazie allo slancio, alla determinazione e al divertimento che ognuno di noi ha saputo trasmettere al proprio lavoro e al gioco di squadra.
Auguri quibicisport.it! Auguri e mille di questi giorni per nuovi risultati da conquistare e condividere con tutti voi. Con passione, con approfondimento, con curiosità e con un tocco di sano, immancabile, divertimento!