Il canale YouTube di Bicisport non si ferma più: al Tour raggiunti i sei milioni di visualizzazioni. E ora andiamo a Glasgow

YouTube Bicisport
Tempo di lettura: < 1 minuto

In anticipo di ben tre mesi sulla tabella di marcia, il canale YouTube di Bicisport raggiunge un nuovo, straordinario traguardo: quello dei sei milioni di visualizzazioni dal giorno del suo battesimo avvenuto a metà gennaio del 2021.

Un risultato davvero importante che Bicisport ha coronato sulle strade del Tour de France, grazie anche alla splendida cavalcata che ha portato Giulio Ciccone a conquistare la storica maglia a pois di miglior scalatore che in Italia mancava dal 1992 di Claudio Chiappucci.

Ma la stagione non è certo finita qui. Anzi, gli inviati di Bicisport stanno già facendo le valigie in vista della trasferta scozzese di Glasgow, dove dal 3 al 13 si terranno i campionati del mondo. Strada, pista, mountain bike e tanto altro ancora, e Bicisport sarà ovviamente presente col racconto quotidiano della spedizione azzurra e della tanto attesa lotta contro i grandi avversari stranieri.

Intanto godiamoci questo splendido traguardo raggiunto (e già superato) con fantasia, grinta e passione. Poi faremo rotta su Glasgow…