TOUR DE FRANCE 2023 / Dal dolore di Carapaz che esce dal pullman sorretto da Bettiol al bagno di folla per Rigoberto Uran (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla delusione per la rovinosa caduta di Richard Carapaz alla festa per Rigoberto Uran, al via di questa Boucle con l’obiettivo di entrare nella top ten. In casa EF-EasyPost si respirano sensazioni contrastanti, sebbene i tifosi colombiani e quelli ecuadoriani non smettano di cantare a squarciagola osannando i loro due beniamini: lo sfortunato e ferito “Richie” e l’inossidabile “Rigo”.

La prima tappa del Tour de France è finita da una ventina di minuti e all’interno del pullman i corridori stanno facendo la doccia, e quando Carapaz esce sorretto prima da Bettiol e poi da un meccanico della squadra si capisce chiaramente che per il campione olimpico di Tokyo 2020 le condizioni fisiche sono tutt’altro che buone. Il ginocchio infatti è così malconcio che la stella ecuadoriana fa addirittura fatica a camminare. Dall’altra parte, una volta partito il van verso l’ospedale di Bilbao, Rigoberto Uran si affaccia per salutare i suoi tifosi e per ricevere l’ormai consueto bagno di folla che lo accompagna ovunque da anni.

Ma ora premi play e guarda il video!