Wilier Triestina presenta, in vista dell’imminente inizio del Tour de France, una speciale livrea dedicata alla Filante SLR per omaggiare ed accompagnare Mark Cavendish a caccia del record assoluto di vittorie nella corsa gialla.
La Filante è un telaio di altissima gamma molto leggero (circa 870 grammi) e allo stesso tempo molto rigido ed aerodinamico, studiato per superare qualunque tipologia di percorso. Questo modello è il telaio maggiormente utilizzato anche dai corridori del team WorldTour Astana-Qazaqstan.
Per celebrare gli straordinari risultati di Mark Cavendish, un campione fra i migliori velocisti nella storia del ciclismo, è stata creata questa particolare edizione.

Per questa ultima apparizione del corridore inglese Wilier ha deciso di unire i colori e la storia per celebrare lo spirito indomabile di Mark Cavendish, la cui perseveranza e dedizione lo hanno spinto all’apice del successo. La grafica è estremamente sobria e ricercata, con dettagli che richiamano al campione.
Il nero opaco fa da padrone nella parte posteriore della bicicletta, mentre all’anteriore troviamo un elegantissimo grigio marmorizzato. Il tutto raccordato dai particolari e dalla scritta Wilier color oro. Questa colorazione Filante SLR (senza logo Astana e Mark Cavendish) può essere acquistata presso i rivenditori Wilier Triestina con un supplemento di €800,00 rispetto al prezzo di vendita suggerito.
