Taylor Knibb, triatleta professionista che ha vinto anche i campionati del mondo Ironman 70.3 lo scorso anno, si unirà alla Trek-Segafredo già a partire dai campionati nazionali statunitensi a Knoxville. Da quel momento in poi Taylor combinerà il suo normale programma di triathlon con una piccola selezione di gare su strada.
Knibb, già atleta sponsorizzata da Trek nel triathlon, ha collezionato vittorie e medaglie da quando è diventata professionista. Nel 2021, la sua prima stagione completa dopo il college, ha vinto una gara del World Triathlon Championship Series a Yokohama e le finali della serie a Edmonton. Ha poi affrontato un campo d’élite alla Collins Cup e ha vinto anche lì, registrando il miglior tempo in bici, prima di piazzarsi al terzo posto ai Campionati Mondiali Ironman 70.3 a St. George. Nello stesso anno Knibb vinse anche una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nella staffetta mista per il Team USA.
La stagione 2021 di Knibb ha fissato un punto di riferimento elevato, ma l’anno successivo ha alzato ulteriormente l’asticella. Knibb ha vinto i Campionati Mondiali Ironman 70.3 del 2022 con un margine convincente. In particolare, ha stampato la frazione di bici più veloce di 6’44” a bordo della sua Trek Speed Concept. Knibb non aveva pianificato di introdurre le corse in bicicletta nel suo programma, ma un infortunio al piede le ha impedito di correre per un po’, quindi naturalmente il suo tempo trascorso sulla bici è aumentato ed è diventata ancora più veloce.