Guerciotti Navir I.ON: ecco l’e-bike del Giro-E

Guerciotti
La Guerciotti Navir I.ON al Giro-E
Tempo di lettura: 2 minuti

Navir ION è la bicicletta da corsa top di gamma con pedalata assistita di Guerciotti.  Navir ION quest’anno è presente, per la prima volta, al Giro-E, scelta tecnica del team Raspini Salumi capitanato dall’ex pro Daniele Colli. Per l’occasione vestita da una colorazione speciale tricolore, studiata appositamente per onorare l’evento.

Il telaio in monoscocca in carbonio è stato concepito con la stessa filosofia costruttiva della versione muscolare di Navir. Prodotto in stampata unica utilizzando un mix di fibre Giapponesi di prima qualità, questo telaio è affidabile e leggero. I punti di maggior torsione sono rinforzati per mantenerlo più rigido possibile.

Navir I.ON monta una batteria agli ioni di litio da 500 Wh, con un’incredibile autonomia di assistenza: fino a 220 km. Perfettamente integrata nel telaio: ha un supporto in alluminio trafilato studiato per ridurre l’impatto visivo e, grazie al suo speciale design e ai cavi dei comandi nascosti, si completa elegantemente con il supporto motore.

L’assistenza elettrica di Navir I.ON è mossa da un potente motore italiano Polini da 250 watt, con coppia massima 70 N/m. Il Polini E-P3 vanta un design unico, dimensioni compatte e un peso inferiore rispetto ai motori per e-bike oggi disponibili sul mercato. Polini E-P3 offre 5 diversi livelli di assistenza. Disponibile in aggiunta la modalità camminata assistita a 6 km/h, attivabile tramite display e utile nel caso tu debba spingere a mano la tua Navir I.ON.

Il display DOT Matrix montato sul manubrio di Navir I.ON permette di controllare, tramite il pratico Joystic integrato, le funzioni della tua e-bike. La lettura delle informazioni rimane facile in ogni condizione di luminosità grazie al sensore di luce ambiente. Tieni sott’occhio il livello di supporto, lo stato di carica della batteria, velocità, potenza di pedalata e potenza motore. Potrai inoltre controllare l’impianto di illuminazione e attivare la modalità camminata assistita.

Con il Cable System integrale i fili sono completamente nascosti all’interno dell’attacco e del manubrio. Ciò consente un miglioramento dell’aerodinamica, offrendoti al contempo un telaio esteticamente sorprendente.

Caratteristiche

Guerciotti

o Telaio corsa in monoscocca di carbonio con pacco batteria integrato

o Motore elettrico Polini E-P3 da 250 watt, con coppia massima di 70 N/m

o Batteria da 500 wh con autonomia in modalità assistita fino a 220 km

o 5 livelli di assistenza e modalità camminata assistita selezionabili

o Cavi nascosti all’interno dell’attacco e del manubrio

www.guerciotti.it