Dalla collaborazione tra Equipe Enervit e i top team UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, per rispondere alle esigenze degli atleti per affrontare le competizioni più importanti del mondo nasce la linea di prodotti la C2:1Pro.
Ogni prodotto vanta una formulazione innovativa che combina glucosio e fruttosio in rapporto 2:1, per consentire all’organismo di superare i 60 grammi di carboidrati per ora e spingersi oltre i 90 grammi, al fine di sostenere prestazioni elevate, minimizzando i rischi di stress intestinali.
L’Isocarb C2:1PRO è una bevanda energetica istantanea di Enervit , a base di maltodestrine Agenanova DE1 e fruttosio in rapporto 2:1. Questo prodotto offre dei carboidrati formati da tantissime unità di glucosio unite tra loro: altamente solubile, con un gusto tenue e una dolcezza ridotta. Sono assenti coloranti, aromi artificiali e edulcoranti, è la scelta giusta per avere il giusto sostegno energetico durante le attività più intense.
La sua formulazione è versatile e a seconda del dosaggio del prodotto è possibile ottenere sia una bevanda isotonica sia ipotonica, per soddisfare le esigenze per ogni tipo di pedalata.

L’Isocarb C2:1Pro dà la massima efficienza durante gli allenamenti e competizioni, che superano le tre ore, dove è necessario contare su un prodotto che ottimizzi al meglio lo sforzo fisico, che sia efficiente, affidabile ed evoluto.
La preparazione della bevanda è estremamente intuitiva: ogni misurino corrisponde a 30 grammi di prodotto, perciò per una borraccia da 60 grammi di carboidrati sono necessari 500 millilitri d’acqua.
I corridori del WorldTour sono estremamente soddisfatti di questo prodotto e di tutta la linea creata da Enervit, specialmente per le facili modalità di assunzione e assimilazione, che riducono lo stress dell’organismo nella fase digestiva.