GIRO D’ITALIA 2023 / Siamo pronti! Sali a bordo dello shuttle di Bicisport e segui la corsa rosa minuto per minuto

Giro d'Italia 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cari lettori e amici di Bicisport e quibicisport, c’è una splendida novità che vogliamo subito comunicarvi. Per la prima volta nella sua storia, Bicisport seguirà il Giro d’Italia con un mezzo inedito e che non passerà inosservato: un bellissimo van che fungerà da redazione mobile!

Sì, avete capito bene: Bicisport seguirà il Giro dall’inizio alla fine, dalla Costa dei Trabocchi a Roma, con una squadra di giornalisti attiva ventiquattrore su ventiquattro e sette giorni su sette per garantirvi un servizio frizzante, completo e puntuale. Interviste, podcast, video, rubriche, approfondimenti e tutte le notizie più fresche che caratterizzeranno le prossime tre settimane: ecco quello che Bicisport (e la sua redazione mobile) vi garantiranno dal cuore della corsa di ciclismo più bella della stagione!

E alla fine di maggio, come di consueto, in tutte le edicole d’Italia troverete il numero di giugno di Bicisport e lo Speciale sul Giro d’Italia appena concluso. E allora siete pronti a salire sul van di Bicisport? Vi aspettiamo, ci divertiremo!

Il van di Bicisport è fornito in collaborazione con garage78.it