GIRO D’ITALIA 2023 / Le quote dei bookmakers: Evenepoel favorito rispetto a Roglic. Caruso a 25

Evenepoel
Remco Evenepoel e Primoz Roglic alla Volta Catalunya (foto: SoudalQuickStep/GettySport)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo entrati nella settimana di partenza del Giro d’Italia e già i bookmakers hanno messo a disposizione degli appassionati le quote sui vincenti della maglia rosa. Come tutti immaginavano, Remco Evenepoel e Primoz Roglic sono dati da tutti come i favoritissimi, con il primo quotato leggermente meno del secondo (1,80 contro 2,75).

Seguono i due alfieri della Ineos-Grenadiers, Geraint Thomas e Tao Geoghegan Hart. L’ex pistard britannico, vincitore del Tour de France 2018, è dato addirittura a 11, mentre il suo compagno, che ricordiamo ha già portato a casa la maglia rosa nel 2020, a 12. Sicuramente il successo al Tour of the Alps ha dato a Tao una spinta in più quanto meno verso il podio finale.

Non ispirano tutti gli altri, la posta in palio infatti si alza tantissimo. Partiamo da Joao Almeida (UAE Team Emirates) dato a 16, segue Aleksandr Vlasov (Bora-hansgrohe) a 17 e la coppia Jack HaigDamiano Caruso della Bahrain-Victorious addirittura a 25. Per trovare Jay Vine (UAE) invece saliamo a 30.