GIRO D’ITALIA 2023 / È in edicola (e in digitale) la Guida del Giro! Un documento prezioso per seguire giorno dopo giorno la sfida alla maglia rosa

Guida al Giro
La Guida al Giro d'Italia 2023 vi aspetta in tutte le edicole d'Italia!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina il Giro d’Italia e anche quest’anno non poteva mancare l’imperdibile e approfondita Guida del Giro di Bicisport tutta da sfogliare con altimetrie, cartine, percorsi e orari di tutte le tappe.

Si parte dall’Abruzzo, terra di Ciccone, con una cronometro che assegnerà la prima maglia rosa. Si punta leggermente a sud con alcune tappe di difficile interpretazione per poi risalire lo stivale fino al Friuli. E poi il gran finale a Roma, uno scenario unico al mondo che vedrà in trionfo il vincitore della corsa.

La nostra Guida del Giro consentirà a tutti di entrare nella carovana per seguire la corsa rosa passo passo, sentendosi parte integrante di questa avventura lunga tre settimane. Presenti poi anche le tabelle con statistiche e curiosità dei vincitori fin dalla primissima edizione nel lontano 1909.

E per tutti i tifosi una galleria di foto dei grandi campioni in gruppo con uno spazio riservato all’autografo da conservare gelosamente. Cosa aspettate? Correte in edicola, la Guida del Giro 2023 vi aspetta e ricordate: è possibile acquistare la Guida online, sfogliandola in versione digitale!