Guerciotti Veloce S, reattiva e precisa per i ciclisti più esigenti

Guerciotti
La Guerciotti Veloce S con Matteo Cigala in sella, attuale campione europeo amatori
Tempo di lettura: 2 minuti

Veloce S è la bicicletta da corsa full carbon che si posiziona ai vertici della gamma Guerciotti. Equipaggiata con passaggio cavi interno, è contraddistinta da linee sinuose e un design moderno ed elegante. 

È la bicicletta destinata al ciclista esigente, che vuole un mezzo leggero per affrontare le salite a ritmo sostenuto e stabile nei tratti veloci sul passo e in discesa. Reattiva e precisa, trasmette al suolo tutta la potenza impressa sui pedali istantaneamente.

Il telaio è in fibra di carbonio monoscocca ad altissimo modulo, esattamente come la forcella, ed è completato da un reggisella dalla linea sinuosa anch’esso in carbonio, creato su misura per integrarsi alla perfezione con il resto della bicicletta. 

Completano la bicicletta gli attacchi per freni a disco e le ruote con perno passante, che, combinati alle geometrie solide e compatte, rendono il mezzo estremamente performante anche in discesa, stabile nelle curve e sicuro nelle frenate, anche violente.

L’inserto in alluminio temperato che ospita la filettatura dei perni è intercambiabile: è una soluzione pensata per chi macina molti chilometri, data la possibilità di sostituzione in caso di usura.

L’attacco manubrio e il manubrio QTC con passaggio cavi interno sono disponibili in tutte le differenti versioni, per assicurare alla Veloce S la massima pulizia delle linee ed un’eleganza raffinata.

Disponibile con le nostre ruote e la nostra componentistica QTC in sei taglie dalla XXS alla XL e in tre varianti colore, si può trovare anche nell’esclusiva nuova colorazione speciale iridescente.

www.guerciotti.it