Per Sempre Alfredo: il Team Corratec comunica i sette corridori al via della corsa

Corratec
Valerio Conti alla presentazione del Team Corratec (foto: Innocenti)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 19 marzo si svolgerà la terza edizione della “Per Sempre Alfredo“, corsa dedicata allo storico commissario tecnico della nazionale italiana Alfredo Martini. Tra le squadre invitate c’è anche il Team Corratec, capitanato da Francesco Frassi.

Il Team Professional ha comunicato i sette corridori che saranno al via della corsa. Il capitano sarà sicuramente Valerio Conti il quale è approdato alla Corratec per rilanciarsi dopo un paio di stagioni travagliate. Questa potrebbe essere un ottima occasione per il ciclista romano per tornare al successo o quantomeno conquistare un buon piazzamento per ritrovare morale. Oltre all’ex Astana alla corsa saranno presenti Alessandro Iacchi (corridore di casa e spesso visto in fuga in questo inizio di stagione), Veljko Stojnic (altro uomo di esperienza del team) e i giovani Matteo Amella, Davide Baldaccini, Marco Murgano e Karel Vacek.

L’obiettivo della squadra sarà quello di riuscire finalmente a salire sul podio, cosa ancora mai riuscita quest’anno. Così facendo migliorerebbero il 4° posto di Nicolas Dalla Valle, al Poreč Trophy, che al momento è il miglior piazzamento stagionale della squadra.