Assos Equipe R Bibshorts 99: i nuovi pantaloncini della collezione race

Assos
Assos Equipe R Bibshorts 99: i nuovi pantaloncini della collezione race
Tempo di lettura: 2 minuti

I nuovi pantaloncini Assos Equipe R S9 sono il modello base della nostra collezione Race e incorporano la tecnologia del layering system EQUIPE RS semplificandola per l’uso di tutti i giorni.

QUALI SONO LE NOVITÀ? 

I pantaloncini Assos EQUIPE R sono realizzati sulla base della nostra comprovata struttura A-Lock Engineering, che adatta le tecnologie a prova di WorldTour implementate nella linea EQUIPE RS. Mantengono la stabilità del racingFit aggiungendo un pannello a farfalla che avvolge le fasce muscolari, oltre al nuovo tessuto Type.443, che offre lo stesso livello di compressione e traspirabilità di EQUIPE RS con l’aggiunta della colorazione in nero ancora più scuro. L’elastico monofilo utilizzato per le bretelle riduce il peso e si asciuga più in fretta rispetto ai modelli a doppio strato, mentre il fondello che completa i pantaloncini è il nostro modello Racing di base.

EQUIPE R Bib Shorts S9

TESSUTI

Type.443 è un tessuto indemagliabile compressivo e resistente alle abrasioni simile al Type.441 della nostra linea EQUIPE RS per peso e stabilità compressiva. È ultratraspirante e garantisce un supporto eccellente, oltre a essere color nero intenso e offrire una protezione UPF 50+

STRUTTURA/VESTIBILITÀ

Il nostro racingFit è un taglio aerodinamico e aderente come una seconda pelle, progettato e comprovato in condizioni di gara col contributo dei ciclisti del WorldTour. Le strutture microformate modellano tutta la lunghezza standard dei pantaloncini e abbracciano i muscoli più grandi, offrendo supporto e compressione. 

TECNOLOGIA

zeroPressure Waist: struttura altamente elastica in vita che si adatta alle linee del corpo come una seconda pelle, riducendo la pressione sull’addome e sulle aree più sensibili
Ultralight Leg Grippers: più leggeri di qualsiasi altro modello non incluso nella collezione Racing, dotati di fasce elastiche  compressive e gommini in silicone per una migliore presa
X-Frame: sospensione A-frame ereditata dalla linea EQUIPE RS. Limita l’abbassamento nella parte inferiore della schiena, stabilizzando il fondello e il pannello principale del corpo durante le pedalate più intense.

EQUIPE R S9

Shock-Absorb Damping System Mono 9: materiali in schiuma a compressione integrati in un modello racing da 9 mm traspirante. Le strutture termoformate riducono le pieghe e le irritazioni.
3D Waffle: una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
goldenGate: la configurazione delle cuciture fissa la parte anteriore e quella posteriore, ma lascia fluttuare il corpo del fondello, permettendogli di seguire e sostenere i tuoi movimenti.

www.assos.com