Enervit Protein Bar: il recupero al termine dell’allenamento

Enervit
L'Enervit Protein Bar 32% Lemon Cake tra le mani del professionista Filippo Baroncini
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, la stagione è ufficialmente iniziata e aumentano i giri del motore. Per il recupero muscolare, ideali da assumere al termine dell’allenamento, vengono in soccorso le barrette proteiche senza glutine di Enervit. Un’ampia gamma di barrette ricche di proteine tra cui scegliere per il diverso apporto che forniscono, dai 10 ai 20 grammi di proteine.

Tutte le barrette posseggono proteine di altissima qualità e sono state studiate per fornire energia e nutrienti, ma con un gusto piacevole e davvero incredibile. Potrete trovare infatti una linea composta da gustose varianti: dal triplo strato alla low sugar, con copertura di cioccolato fondente e cuore morbido. Non a caso è tra le preferite dei corridori professionisti del circuito World Tour!

Filippo Baroncini, atleta professionista della Trek-Segafredo, con la sua Enervit Protein Bar

Ci soffermiamo brevemente sulla barretta proteica Enervit Protein Bar 32% Lemon Cake. Quindici grammi di proteine isolate del latte e della soia, con mix di vitamine (per contribuire al normale metabolismo delle proteine e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento), senza glutine e senza olio di palma, il tutto con il sapore di una dolce copertura al cioccolato bianco con ripieno al gusto Torta al Limone.

Questa barretta può essere consumata in qualsiasi momento della giornata, ma se ti sei appena allenato, l’ideale sarebbe consumarla al termine della fatica. Come tutti sanno, i muscoli per crescere hanno bisogno di proteine tutti i giorni in aggiunta a un’alimentazione bilanciata. Cosa c’è di meglio di una barretta di altissima qualità?

www.enervit.com