LOOK Cycle torna nel World Tour al fianco del Team Cofidis

Look Cycle torna nel World Tour collaborando con il Team Cofidis
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso ottobre, LOOK Cycle ha annunciato un trionfale ritorno al World Tour al fianco del Team Cofidis, dando vita a una collaborazione al 100% francese ai massimi livelli del ciclismo professionistico. Il 2023 è alle porte e siamo incredibilmente entusiasti di iniziare quella che si preannuncia una stagione spettacolare.

Sin dai nostri inizi nel mondo del ciclismo, la tradizione LOOK è sempre stato intimamente legato ai professionisti. Il pedale automatico è stato introdotto per la prima volta al Tour de France del 1985, assistendo la leggenda Bernard Hinault (team La Vie Claire) nella vittoria, prima che l’anno successivo lanciassimo il rivoluzionario telaio KG86.

Per LOOK, il World Tour è sempre stato più di una semplice competizione: è una fonte di orgoglio e un modo per mostrare l’impegno della nostra azienda verso l’innovazione e l’eccellenza. Dai pedali ai telai, siamo onorati di aver contribuito ad alcuni dei più grandi successi della storia del ciclismo e siamo entusiasti di tornare al World Tour al fianco di Cofidis, una squadra con cui abbiamo già condiviso momenti memorabili.

Il ritorno di LOOK al World Tour è un’occasione importante per noi e siamo entusiasti di avere l’opportunità di mettere ancora una volta alla prova i nostri pedali e le nostre biciclette sul palcoscenico del World Tour. Che il 2023 abbia inizio, e restate sintonizzati per nuovi entusiasmanti sviluppi e risultati!

Per saperne di più: https://www.lookcycle.com/it-it/we-are-back