Trek Boone 6 Disc, la compagna ideale per le tue avventure nel ciclocross

Trek Boone
La Trek Boone 6 Disc da ciclocross
Tempo di lettura: 2 minuti

Inverno e fango per gli appassionati di ciclismo vuol dire solamente una cosa, ciclocross. Per affrontare al meglio qualsiasi percorso, anche quelli battuti nei circuiti Uci, viene in soccorso la Trek Boone 6 Disc con il suo elegante e leggero telaio in carbonio OCLV 600 Series dalle forme snelle e dalle geometrie puramente racing.

La bicicletta è dotata del disaccoppiatore IsoSpeed posteriore per assorbire al meglio le vibrazioni prodotte dal terreno sul telaio e rendere la pedalata più fluida possibile, aumentando elasticità e offrendo più trazione. Il comfort è assicurato anche dal manubrio antivibrazione Bontrager Elite IsoZone e dai potenti freni a disco flat-mount per un arresto potente anche sui terreni più accidentati.

Sviluppata al fianco dei migliori atleti ciclocrossisti, la Trek Boone offre la massima maneggevolezza tra ostacoli e sabbia e le geometrie intelligenti facilitano anche la messa in spalla nei tratti dove è necessario scendere dalla sella e proseguire a piedi.

Monta una robusta trasmissione Shimano GRX a undici velocità, i cui cavi sono integrati all’interno del telaio, un set di ruote Bontrager Paradigm Comp 25 unito a pneumatici Bontrager CX3 Team Issue e una sella Bontrager Verse Comp. Il prezzo? 3.999 euro per questa bici disponibile in taglie dalla 49 alla 61.

www.trekbikes.com