Jean-Claude Blanc nuovo patron della Ineos Grenadiers: «Voglio guidare la squadra verso successi ancora più grandi»

Ineos Grenadiers
La Ineos Grenadiers in testa al gruppo nell'ottava tappa del Delfinato da La Lechere-les-Bains a Les Gets (foto: A.S.O./Fabien Boukla)
Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire da febbraio, la Ineos Grenadiers e tutte le altre realtà sportive sponsorizzate dalla società britannica potranno contare su un nuovo patron, Jean-Claude Blanc, precedentemente direttore generale del Paris–Saint Germain. L’azienda Ineos, nota per il suo coinvolgimento in diverse discipline sportive di alto livello, come il ciclismo, il calcio con la squadra del Nizza e la Formule 1 con la Mercedes, ha deciso di affidarsi a Blanc per aiutare le sue realtà sportive a crescere e a migliorare ulteriormente.

«Sono molto onorato e orgoglioso di iniziare a lavorare con Jim Ratcliffe e il suo straordinario team dirigente di Ineos – ha dichiarato Blanc a Eurosport France – Non vedo l’ora di aiutare tutte le squadre sportive di Ineos a costruire e migliorare, e di guidare, insieme al consiglio di amministrazione di Ineos, le amministrazioni delle varie squadre verso successi ancora più grandi».

Blanc, con la sua esperienza nel mondo dello sport e la sua capacità di leadership, potrà sicuramente essere di grande aiuto per le realtà sportive di Ineos nel loro percorso di crescita e miglioramento. Sarà interessante vedere come questa nuova collaborazione porterà a risultati ancora più positivi in futuro.