Israel-Premier Tech, svelata la nuova maglia per il 2023

Israel Premier Tech
I corridori della Israel Premier Tech con la maglia del 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

I nuovi colori della Israel-Premier Tech sono sgargianti e ci accompagneranno per tutta la stagione 2023. La maglia è stata prodotta da EKOÏ, il nuovo partner tecnico di IPT. Il nuovo kit attinge all’identità blu e bianca della squadra, ma con una svolta!

Il direttore generale della Israel-Premier Tech, Kjell Carlström, ci parla della nuova maglia: «Volevamo fare qualcosa di diverso, quindi abbiamo aggiunto un po’ di colore in più al mix per creare un look fresco e moderno che risaltasse i nostri atleti in bicicletta».

Giacomo Nizzolo con addosso la nuova maglia della Israel-Premier Tech

A poco più di due settimane dall’inizio della stagione ciclistica in Australia, il team ha potuto contare sulle più recenti tecnologie usate da EKOÏ. «Abbiamo voluto fornire alla squadra prodotti tecnologici, permettendo a tutti i corridori di esprimersi al meglio su qualsiasi terreno, con qualsiasi condizione atmosferica. Sappiamo che la vittoria può essere decisa fino all’ultimo centimetro, quindi è fondamentale aver creato una maglia perfetta.

Non solo l’aspetto estetico, ogni dettaglio tecnico e tessile è stato studiato minuziosamente. Ora è il momento di iniziare la stagione e mostrare al resto del gruppo che anche le prestazioni degli atleti ci sono» afferma Pietro Cicoria, Sponsoring Manager di EKOÏ.