Festa grande ad Arezzo, apre il nuovo Trek Store

Giulio Ciccone tra le bici del nuovo Trek Store di Arezzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi 2 dicembre ad Arezzo è andata in scena la festa di inaugurazione del Trek Store. Per l’occasione era presente anche Giulio Ciccone del team Trek-Segafredo, che si è prestato ad una sessione di firma autografi e selfie con i fan. Non solo, la festa è stata animata da musica e degustazioni di vino locale e stuzzichini a base di piatti tipici del luogo.
Il nuovo Trek Store si è in poco tempo riempito di persone che curiosavano tra gli scaffali, chiedevano informazioni sulle tante biciclette esposte dai gentili e disponibili commessi e acquistavano abbigliamento e accessori. Non mancavano, nel gremito gruppo di persone accorse all’inaugurazione, un nutrito gruppo di giovanissimi appassionati di ciclismo e mountain bike.

Non solo Arezzo, altri tre negozi hanno aperto oggi

L’evento aretino era in buona compagnia: Bergamo, Massa e Verona sono i nuovi punti vendita che offrono la possibilità di visionare tutte le novità del brand americano.

Il nuovo Trek Store inaugurato oggi a Bergamo

L’idea dietro ai nuovi Trek Store è quello di un nuovo concetto di approccio al cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici. Ecco le basi da cui Trek vuole partire per costruire una nuova idea di negozio sempre più orientato all’incontro delle necessità di ogni appassionato del mondo bici.

Gli ospiti d’onore

Se ad Arezzo, meta del nostro sopralluogo, era presente Giulio Ciccone, vincitore di tre tappe del Giro d’Italia, Elisa Longo Borghini, vincitrice della Parigi-Roubaix femminile di quest’anno, era l’ospite d’onore del Trek Store di Bergamo. La sua compagna di squadra Elisa Balsamo, campionessa del mondo 2021 su strada e vincitrice del campionato italiano 2022, ha presenziato al Trek Store di Verona, mentre il Trek Store di Massa ha ospitato uno dei giovani più promettenti del ciclismo italiano: Filippo Baroncini, ex campione del mondo Under 23.

Elisa Longo Borghini e Rudy Pesenti, responsabile Media & Events di Trek (al centro nella foto) all’inaugurazione del nuovo Trek Store a Bergamo

Ecco i nuovi Trek Store

Questi gli indirizzi degli stores:
 
-TREK BICYCLE BERGAMO: Via Provinciale 21, Lallio (BG)

 -TREK BICYCLE MASSA: Via Roma 5, Massa (MS)

-TREK BICYCLE AREZZO: Via Fiorentina 59, Arezzo (AR)

-TREK BICYCLE VERONA: Via Roveggia 124/126, Verona (VR)

www.trekbikes.com