Schwalbe Bike Soap: pulizia e sostenibilità ambientale si uniscono

Schwalbe
Schwalbe Bike Soap: pulizia e sostenibilità ambientale si uniscono
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo pneumatici. Schwalbe resta al fianco dei suoi utenti grazie ad alcuni prodotti davvero interessanti. Ecco il nuovo sapone naturale Bike Soap con eccezionale effetto pulente a lunga durata e realizzato esclusivamente con ingredienti di origine naturale. Un prodotto che combina la sostenibilità ambientale con un efficace potere pulente.

Il sapone viene prodotto in Germania ed è dermatologicamente testato, vegano e soprattutto priva di microplastiche. Ecco perché durante la pulizia non verranno rovinati né la vernice della bicicletta né gli pneumatici. Inoltre il sapone è biodegradabile al 100%, secondo l‘OCSE.

Ma come si spiega la scelta di Schwalbe di produrre un sapone per pulire le bici? Grazie al tema del riciclo di camere d‘aria e pneumatici, ora l’azienda tedesca possiede un team di quattro persone che si occupa esclusivamente degli argomenti responsabilità, riciclo e sostenibilità ambientale. Il tema, unito alla necessità di lavare frequentemente le biciclette in casa Schwalbe, ha dato vita al sapone.

Il sapone arriva a fare fino a 100 lavaggi e se consideriamo il prezzo di 7,90 euro, il costo di ogni singolo lavaggio è davvero basso!

www.schwalbe.com