Lapierre Pulsium SAT 7.0: telaio comodo e veloce con tecnologia Shock Absorption

Lapierre
Lapierre Pulsium SAT 7.0: telaio comodo e veloce con tecnologia Shock Absorption
Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ampio catalogo Lapierre per la stagione in corsa non poteva mancare la fortunata e apprezzata serie Pulsium SAT, con la sua top di gamma 7.0. La sigla S.A.T. sta per Shock Absorption Technology, tecnologia di assorbimento delle vibrazioni che consiste in un elastomero collocato nel prolungamento dei foderi alti.

Questo non necessita di manutenzione o regolazioni e allo stesso tempo non appesantisce il telaio che di 20 grammi. SAT unito al carbonio UD 24T HR fornisce al ciclista un 11% di comfort in più rispetto al tradizionale modello Pulsium. Tutto questo senza alcuna perdita nella rigidità laterale.

Ma non è finita qui. Il comfort della Pulsium SAT è incrementato anche dalla possibilità di scegliere tra una vasta gamma di pneumatici. Grazie all’ampio passaggio ruota, il ciclista può scegliere di montare gomme fino a 35 millimetri di larghezza per una guida off-road e gravel.

Tutto su questo telaio è pensato per offrire un equilibrio perfetto tra prestazioni e comfort, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Il design di questa Lapierre è moderno e sportivo, con linee più dritte e una finitura Premium qualunque sia il livello di montaggio. I cavi sono integrati per offrire un look più pulito e minimale ma allo stesso tempo esaltare l’aerodinamica.

Lapierre Pulsium SAT 7.0

Telaio: Pulsium Sat Disc Thru Axle Ud Superlightcarbon
Trasmissione: Shimano Ultegra Di2
Freni: Shimano RTMT800
Ruote: DT Swiss ER1600 Spline
Pneumatici: Schwalbe One Raceguard
Sella: Fizik Aliante R5
Manubrio: Lapierre alloy
Prezzo: 4.599 euro

www.lapierrebikes.com