Mondiali Wollongong 2022 / Primo allenamento sul percorso per i ragazzi di Bennati e per le ragazze di Sangalli. Si comincia a entrare nel vivo

Sangalli
Paolo Sangalli con le ragazze azzurre
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primo “assaggio” di percorso iridato per i ragazzi di Daniele Bennati e per le ragazze del commissario tecnico Paolo Sangalli. Questa mattina infatti, separati in due gruppi distinti (il sestetto della staffetta mista si sono allenati a parte con le bici da crono), hanno infatti raggiunto il percorso di gara a bordo dei van della nazionale per poi salire in bici e pedalare l’ultimo anello del percorso per un totale, a fine giornata, di circa cento trenta chilometri per le ragazze e centosessanta per i ragazzi.

Al termine del lungo allenamento svolto sotto un piacevole sole (domani invece è prevista pioggia insistente) il gruppo azzurro (sia maschile che femminile) è rientrato in hotel a bordo dei van noleggiati dalla Federazione per coprire i lunghi trasferimenti che i corridori devono sostenere per raggiungere, dall’albergo di Bowral, il tracciato di Wollongong.