Italian Bike Festival 2022 / Liv Langma Advanced 1 Disc: performance e geometrie al top (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

MISANO – Un telaio aerodinamico leggero, dalle performance altissime e con geometrie al top. Questo è Liv Langma Advanced 1 Disc che abbiamo avuto l’opportunità di vedere, conoscere e approfondire da vicino all’Italian Bike Festival 2022 a Misano Adriatico. A spiegarcelo in ogni singolo dettaglio e caratteristica tecnica è Marta Villa di Liv Cycling. Cliccate play e fate un salto in sella insieme a noi, su quibicisport, in diretta dall’Italian Bike Festival di quest’anno, giunto alla quinta edizione.

Liv Langma Advanced 1 Disc: le caratteristiche tecniche

Accelerazione e leggerezza

Il cuore della Langma Advanced è un telaio ultraleggero in carbonio Advanced-Grade che offre un ottimo rapporto rigidità-peso per una reattività ed esplosività senza pari. Il tubo ellittico troncato riduce la resistenza del vento e aumenta l’efficienza in fase di accelerazione.

Controllo totale

I freni a disco integrati flat mount offrono la sicurezza necessaria per mantenere la velocità anche in curva e pedalare in condizioni meteorologiche variabili. Langma ospita anche pneumatici fino a 32mm, quindi puoi personalizzare l’assetto in base alla strada che scegli di percorrere.

Cancellazione delle vibrazioni

Il sistema di ruote Giant SLR 36 Disc (alcuni modelli) riduce la resistenza, mentre il reggisella Variant Composite regolabile offre un’elasticità superiore, in modo da ottenere una guida reattiva per affrontare facilmente strade sconnesse.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Liv.