Assos: ecco la collezione Trail. Elasticità e leggerezza

Assos
Assos, la collezione Trail testata dalla nostra Elena Cappiello all'Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo avuto occasione di testare la collezione Trail di Assos e ne siamo rimasti entusiasti. L’elasticità degli Short Cargo permette di sentirsi a proprio agio sia in salita che in discesa; inoltre il leggerissimo Liner Trail da mettere sotto ha due disegno diversi per il pubblico maschile e quello femminile in modo da adattarsi alla perfezione al fisico del o della rider. Le protezioni laterali sulla testa del femore saranno particolarmente apprezzati da chi ama le discipline gravity. Scoprite tutto con noi su quimtbmagazine.

Assos Collezione Trail: si adatta perfettamente ai nostri movimenti, le caratteristiche

Un sistema progettato per adattarsi ai tuoi movimenti quando sei in salita e per diventare impercettibile in discesa, studiato contro le abrasioni e gli urti, e il nostro iconico fondello che elimina le vibrazioni. Questa è la nuova collezione TRAIL.

Trail Ls Jersey T3

Maglia per l’estate da usare su qualsiasi terreno off-road. Realizzata con il nostro tessuto Triangle traspirante, con dyneRope resistente alle abrasioni nella zona degli avambracci e con il taglio trailFit che si adatta ai tuoi movimenti.

Trailproof

Tessuti ultraleggeri e resistenti, si adattano ai movimenti del corpo,mentre la struttura della vita ottimizza la vestibilità. Pantaloncini cargo abbinabili alle ginocchiere, progettati per seguire i tuoi movimenti in sella e non.

Assos Trail Liner Shorts: maggiore sospensione

Progettati per abbinarsi perfettamente ai pantaloncini TRAIL Cargo Shorts, i Trail Liner shorts traspiranti sono dotati di imbottiture per i fianchi rimovibili e del nostro fondello adatto ai sentieri sterrati, posizionato per garantire comfort durante le pedalate.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’Assos.