Nalini New Ergo Mesh J, ecologica e super traspirante: caratteristiche

Nalini New Ergo Mesh J, ecologica e super traspirante: caratteristiche
Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla linea top di gamma ERGO – dai Pro agli amatori – Nalini New Ergo Mesh J è la maglia ultraleggera concepita per climi caldi e umidi, realizzata in rete elastica derivata dal poliestere riciclato, per l’alto grado di aerazione e traspirabilità è consigliata anche per l’utilizzo indoor. Scopriamola insieme su quibicisport.

Nalini New Ergo Mesh J: le caratteristiche tecniche della maglia ultraleggera per climi caldi e umidi

Tecnicità: 
• Zip lunga rovescia YKK® cam-lock 
• Patella sotto lampo lunga con zip garage sopra 
• Elastico siliconato grippante a fondo maglia dietro 
• Fondo maglia davanti e laterale con bordatura termoincollata senza cuciture 
• 3 funzionali tasche posteriori 

Nalini suggerisce di abbinarla con:

ERGO SUMMER BIB SHORT (https://www.nalini.com/it/prodotti/ergo-summer-bib-short-4000-1303)

Questo pantalone, ergonomico e molto leggero, è pensato per i giorni più caldi e le salite più impegnative per questo motivo è anche adatto per l’uso indoor. I pannelli laterali utilizzano una licra in microfibra traforata, mentre il fondello è in tessuto antiabrasivo. La parte superiore con un tessuto a navetta e delle aperture ottenute con i tagli laser assicurano stabilità e allo stesso tempo estrema leggerezza.

Tecnicità:
• Corpino ottenuto da taglio laser, senza cuciture e super leggero
• Zip lunga YKK® invisibile con garage e patellina
• 2 tasche posteriori in rete
• Fondo gamba con elastico leggero e traforato grippante per struttura

Fondello

Il Randonnee è un fondello di nuova generazione studiato specificatamente per uscite molto lunghe come appunto le randonnee.

L’utilizzo delle spugne reticolate offre il massimo del supporto in tutte e tre le posizioni classiche della pedalata: descending, climbing e racing. Tali spugne non solo danno supporto, ma si adattano perfettamente ai movimenti e alle posizioni del ciclista. 
Questo fondello abbina insieme igiene, comfort e anatomia. L’igiene grazie alla microfibra che lo rende morbido e lo fa rimanere asciutto, inoltre l’inserimento di fili di carbonio presenti nel tessuto di copertura del fondello permettono una migliore termoregolazione e micro-circolazione garantendo una temperatura più controllata e diminuendo il rossore da frizione.

Ricordiamo che la collezione estiva è in saldo.