Bicisport di agosto è arrivato in tutte le edicole d’Italia: dal Tour alla Vuelta, un numero imperdibile

Il numero di agosto di Bicisport vi aspetta in edicola
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il numero di agosto di Bicisport vi aspetta in edicola. Abbiamo ancora negli occhi le immagini di un Tour de France già passato alla storia (con una media complessiva superiore ai 42 orari è stato il più veloce di sempre): il duello e la stretta di mano tra Vingegaard e Pogacar, la grandezza di un Van Aert che non conosce limiti (può vincere la maglia gialla?), i tentativi di Bettiol, l’amarezza di Ganna, la sofferenza di Caruso e i brillanti pareri di Giovanni Visconti, il nostro “occhio” tecnico nel corso delle tre settimane francesi.

Bicisport di agosto: e Davide Cassani risponde al nostro Direttore

Ma nel frattempo siamo anche andati a trovare a casa Filippo Zana, neocampione italiano che dal prossimo anno passerà nel WorldTour con la BikeExchange-Jayco (anche se il suo direttore sportivo, Roberto Reverberi, non è d’accordo). Il suo sogno è vincere il Giro d’Italia: riuscirà a realizzarlo? Dopo la lettera del nostro Direttore rivolta direttamente a lui, Davide Cassani ha deciso di rispondere con delle parole altrettanto importanti, profonde e sentite: la sua idea di ciclismo, la volontà di allestire una squadra, la fiducia che dobbiamo riporre nel talento dei nostri migliori giovani.

E ancora la vittoria di Martinez al Valle d’Aosta tra gli Under 23 (ma i nostri si sono difesi bene e puntano ad essere protagonisti all’Avenir), una chiacchierata su Marta Cavalli con Fabiana Luperini, l’europeo e la Vuelta praticamente dietro l’angolo e un ricordo del caro Arnaldo Pambianco, maglia rosa del Giro del 1961 e scomparso il 6 luglio nella sua Bertinoro.