Happy birthday quibicisport! Oggi festeggiamo due anni e il primato come sito di riferimento di ciclismo in Italia: auguri e avanti tutta come piace a noi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Primo agosto 2020, primo agosto 2022. Oggi il nostro sito compie due anni ed è una giornata speciale che vogliamo condividere con voi che sin dal chilometro zero ci avete accompagnato in questa fuga così piena di sorprese e grandi soddisfazioni.

Oggi quibicisport.it festeggia due anni e lo fa raggiungendo un traguardo importante, perché nonostante la giovanissima età abbiamo conquistato risultati così eccezionali che in primis hanno stupito noi stessi.

In appena due anni siamo diventati il primo sito di ciclismo d’Italia superando in scioltezza (per contatti, visualizzazioni e numero di pagine consultate) chi nel web era presente già da diversi anni.

Quibicisport: un sito in continua evoluzione…

In 24 mesi abbiamo ampliato la nostra redazione, abbiamo rafforzato l’integrazione con il giornale cartaceo (che con la nuova veste grafica sta vivendo una seconda giovinezza), abbiamo lanciato il canale YouTube che in tempi record ha già raggiunto quasi tre milioni e mezzo di visualizzazioni (sì, avete capito bene: 3 MILIONI E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI!), abbiamo varato i podcast per delle interviste audio che hanno raccolto sin da subito straordinari consensi e, infine, abbiamo dato spazio alla nostra incontenibile creatività lanciando nuove rubriche come “BS Bigshot” (sezione dedicata alle gallery fotografiche più belle e particolari della stagione), “BS Bikestar” (focus riservato all’analisi tecnica delle biciclette dei grandi campioni) e “BS Backstage” (rubrica che svela ciò che usualmente non si vede o che, più semplicemente, non viene raccontato).

Primo agosto 2020, primo agosto 2022. Oggi festeggiamo il nostro secondo anno di vita e lo facciamo cogliendo l’occasione per farlo con voi lettori e con le tante aziende che attraverso le pagine digitali di quibicisport.it hanno deciso di veicolare il loro messaggio.

Grazie a tutti voi e… buon compleanno a tutti noi!