Tre milioni di visualizzazioni per il canale YouTube di Bicisport. Brindiamo con voi al raggiungimento di un altro straordinario traguardo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esattamente un anno fa, era il 9 giugno 2021, il canale YouTube di Bicisport superava il primo milione di visualizzazioni dopo appena sei mesi di vita. Un traguardo straordinario, oltre le più rosee aspettative, che abbiamo raggiunto e superato con slancio prendendolo come un significativo punto di partenza.

La media altissima delle visualizzazioni di ogni singolo video, l’interesse dei personaggi coinvolti e la forza crescente di un sito sempre più potente, hanno così permesso al canale YouTube di Bicisport di sostenere (e mantenere) una velocità di crociera davvero straordinaria e così al termine del secondo semestre le visualizzazioni complessive sono arrivate a quota 2 milioni.

Oggi, invece, brindiamo al raggiungimento (e al superamento!) di 3 MILIONI di visualizzazioni complessive confermando l’incredibile media di un milione di visualizzazioni ogni sei mesi. Grazie, dunque, a voi tutti e allo staff di un gruppo che ha già nel mirino il prossimo obiettivo. Quale? Ne riparliamo tra sei mesi…