Alé Maglia Kenya: grafica grintosa ispirata all’arte africana, le caratteristiche (Foto e Video)

Tempo di lettura: 3 minuti

Safari, dentro la mia testa. Anzi sulla mia pelle. Lorenzo Jovanotti, grande appassionati di ciclismo, guardando la bellissima Alé Maglia Kenya non avrebbe dubbi su come remixare il testo di una sua canzone dal sound africano. Africano come l’originalissima maglia di Alé che spicca in mezzo al gruppo contraddistinta da una grafica grintosa ispirata all’arte africana che si abbina a dettagli tecnici di assoluta qualità: questo è il carattere della Kenya Jersey.

Tessuti leggeri, freschi e traspiranti che donano stile e funzionalità a questo capo realizzato per ricercare il massimo del comfort e della performance. Scopriamolo insieme ad Alessandro Migliorini, marketing e communication manager di Alé Cycling, su quibicisport.

La maglia Alé PRR Kenya a manica corta combina buone prestazioni con un design accattivante che te farà distinguere dal resto del gruppo. È un indumento estremamente leggero e traspirante, con una costruzione tubolare delle maniche, per un sostegno aderente ma senza compressione.

Il tessuto Micro Aero assicura un’asciugatura rapida e una ventilazione costante, oltre a una piacevole sensazione di comfort sulla pelle. Il tessuto Skin 120 offre migliori prestazioni aerodinamiche, mentre il filato Rap Dry Carbon offre un’espulsione extra del sudore e l’eliminazione dell’elettricità statica durante la pedalata. Questo prodotto fa parte della gamma PRR di Alé.

Gamma PRR-Pro Racing Research: Nata per le squadre professionali, questa gamma di prodotti Alé è diventata immediatamente un classico. Gli elementi che caratterizzano questa gamma sono lo studio attento dei più piccoli dettagli, l’ergonomia Racing Fit unita a tecnologie innovative come il J Stability System e il Leg Comfort System per migliorare le prestazioni dei ciclisti.

Traendo ispirazione dall’arte e dalla cultura del Kenya, questa maglia distintiva unisce la vivacità del continente africano con prestazioni tecniche avanzate per dar vita ad un capo performante per l’estate. I tessuti leggeri e traspiranti regalano una frenetica energia insieme ad una completa funzionalità, assicurandoti il massimo comfort, corsa dopo corsa.

Alé Maglia Kenya: le foto di una maglia

Le caratteristiche tecniche

DETTAGLI
115g

18°/30°c

TESSUTI
micro aero

rap dry carbon

skin 120

TECNOLOGIA
• body mapping
• elastico siliconato al fondo
• taglio-vivo
• rifrangenti alta visibilità
• zip cursore camlock

https://alecycling.com/it/