Scott Pro Shield, l’occhiale con tecnologia ACS per il massimo delle prestazioni

Scott
Scott Pro Shield, l'occhiale con tecnologia ACS per il massimo delle prestazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scott ha recentemente lanciato la campagna Follow Your Vision, promuovendo l’occhiale Pro Shield in una edizione limitata. Il modello, tutto incentrato su prestazioni e stile, presenta la tecnologia ACS (Air Control System), già utilizzata in altri prodotti dell’azienda, che si compone di alcuni fori sulla lente che creano un sofisticato e preciso sistema di ventilazione che aiuta ad evitare l’appannamento e la formazione di condensa.

Lo Scott Pro Shield risulta poi estremamente confortevole grazie al suo nasello antiscivolo completamente ridisegnato che tiene la presa anche in caso di tanta sudorazione. Grazie alle stanghette regolabili con rivestimento in gomma che potranno essere piegati e adattati il fit sarà sempre assicurato.

Troviamo poi il marchio Scott Precision Optics che utilizza materiali di alta qualità e tecniche di produzione innovative per una visione ottimale e senza distorsioni. La grande lente cilindrica offre un ampio campo visivo ed è studiata per proteggere al 100% dei raggi UVB/UVA. La montatura è realizzato con il 45% di polimeri a base biologica ricavati dai semi di ricino, contribuendo a ridurre l’impronta di carbonio e la dipendenza dai combustibili fossili.

https://www.scott-sports.com/follow-your-vision