Vittoria, le nuove valvole tubeless Multiway e Singlway

Vittoria
Vittoria, le nuove valvole tubeless Multiway e Singlway
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvento della tecnologia tubeless, sempre più apprezzata e presente in tutte le discipline del ciclismo e non più solo nel mondo mountain bike, Vittoria ha investito molto negli ultimi anni per espandere l’offerta di pneumatici e accessori per il tubeless.

Gli pneumatici strada, gravel, mountain bike e e-bike ad alte prestazioni di Vittoria sono tutti disponibili in versione tubeless-ready. In più, Vittoria offre una gamma completa di inserti protettivi per pneumatici tubeless – Air-Liner è l’unico range di inserti per pneumatici tubeless strada, gravel e mountain bike. Universal Tubeless Tire Sealant è il sigillante liquido senza ammoniaca e senza lattice di Vittoria la cui formula avanzata consente una riparazione delle forature veloce ed efficace, sia per pneumatici strada che mtb.  

Per offrire un set-up tubeless completo, Vittoria presenta ora una nuova gamma di valvole tubeless. I due modelli sono stati sviluppati per soddisfare le necessità sia dei ciclisti che vogliono accessori tubeless ad alte prestazioni, sia di quelli che cercano un componente durevole e resistente.

Valvola Multiway

La valvola tubeless Multiway è realizzata in alluminio di alta qualità per offrire performance e leggerezza. Il cappuccio in lega è anche un comodo strumento per rimuovere il meccanismo valvola in modo facile e veloce.

Le valvole Multiway sono compatibili con tutti i sigillanti liquidi, anche con quelli ad alta presenza di particolato, e con tutti gli inserti per pneumatici tubeless. Il piedino della valvola presenta ben 4 vie di accesso per aria e sigillante. Disponibile nelle lunghezze 40 mm, 60 mm, 80 mm e 100 mm, le Multiway sono compatibili con le altezze cerchio più utilizzate, sia per ruote strada che mountain bike. La guarnizione e il meccanismo valvola sono sostituibili così da estendere la durata di utilizzo della valvola.

Caratteristiche principali:

– Realizzata in alluminio di alta qualità.

– Compatibile con sigillanti liquidi ad alta concentrazione di particolato.

– Compatibile con inserti per pneumatici tubeless.

– Cappuccio in lega è anche strumento per rimuovere il meccanismo valvola.

– Logo Vittoria laserato sul corpo valvola.

– Disponibile in quattro lunghezze: 40mm, 60mm, 80mm e 100mm.

– Guarnizione e meccanismo valvola sostituibili

Valvole Singleway

Le valvole tubeless Singleway sono realizzate in ottone per offrire durabilità e resistenza. Sono compatibili con tutti i sigillanti liquidi, anche con quelli ad alta presenza di particolato, e utilizzano un cappuccio in plastica. Disponibili nelle lunghezze 40 mm e 60 mm, le Singleway possono essere utilizzate con le altezze cerchio più comuni, sia per ruote strada che mtb. La guarnizione e il meccanismo valvola sono sostituibili così da estendere la durata di utilizzo della valvola.

Caratteristiche principali:

– Realizzata in ottone.

– Compatibile con sigillanti liquidi ad alta concentrazione di particolato.

– Disponibile in due lunghezze: 40mm e 60mm.

– Cappuccio in plastica.

– Guarnizione e meccanismo valvola sostituibili.

Nuova confezione

La confezione delle nuove valvole tubeless Vittoria è rinnovata nella forma e nei colori per allinearsi all’intera offerta di prodotti Vittoria e per una maggiore visibilità in negozio.

www.vittoria.com