L’Open Day Oakley nel punto vendita All4Cycling di Varese: un’opportunità per testare e personalizzare prodotti unici

All4Cycling
L'Open Day Oakley nel punto vendita All4Cycling di Varese: un'opportunità per testare e personalizzare prodotti unici
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolto sabato 23 aprile il primo Open Day Oakley nel punto vendita All4Cycling di Varese. Gli ospiti, seguiti e guidati da un consulente del brand, hanno potuto testare caschi e occhiali del celebre marchio, discutendo tecnicamente dei dettagli e delle caratteristiche di ciascun prodotto.

L’obiettivo dell’Open Day Oakley era proprio quello di offrire ai clienti tutte le informazioni relativi ai prodotti, spiegando quanto alcuni di questi siano tecnologicamente avanzati e unici sul mercato. Un esempio? Le lenti Prizm e le altre che hanno reso l’azienda una delle più importanti per quanto riguarda la produzione di occhiali tecnici. 

A ciascun cliente interessato, presso il punto vendita All4Cycling, è stato distribuito un gadget Oakley, così come la possibilità di personalizzare gratuitamente un modello di occhiali tramite lo smart shopper presente in negozio. Ciò ha permesso di scegliere la montatura e le lenti, aggiungendo dettagli e una incisione sulle stesse lenti. Gli occhiali personalizzati verranno consegnati in negozio, l’unico punto vendita verticale ad avere lo smart shopper Oakley, oppure spediti in soli tre giorni dall’ordine.

www.all4cycling.com