Liv Macha Pro, rimodernata e disponibile in una nuova speciale colorazione

Liv
Liv Macha Pro, rimodernata e disponibile in una nuova speciale colorazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Liv è lieta di presentare la nuova strada Macha Pro che è stata rimodernata ed è ora disponibile in una nuova colorazione. Utilizzata dai profesisonisti del team BikeExchange e dalle professioniste della Liv Xstra, presenta una tomaia avvolgente in rete rivestita in poliuretano, con micro-perforazioni tagliate al laser per la massima ventilazione e una lunga durata. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Liv_Macha-Pro_I8I2436-Edit-1024x683.jpg

Le cuciture sono saldate anziché cucite, il che aiuta a ridurre al minimo il peso, conferendo anche alla scarpa un profilo elegante e una morbida sensazione. Due rotori Li2 Boa® microregolabili con lacci Dyneema® su ciascuna scarpa forniscono una trazione diretta sulla chiusura ExoWrap per fornire stabilità, comfort e vestibilità personalizzata. 

Il nuovo ultimo design offre comfort per tutto il giorno per un’ampia varietà di forme e dimensioni del piede. Il nuovo ExoWrap interno lavora con la suola ExoBeam per produrre una chiusura del piede ultra confortevole a 360 gradi. La calzata personalizzabile tira il piede verso l’alto anziché premerlo come la maggior parte delle chiusure per scarpe da ciclismo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è MachaPro-studio_0179-1024x683.jpg

La fodera interna del calzino rimovibile con supporto dell’arco plantare regolabile e strato antimicrobico TransTextura PlusTM offre freschezza al piede per una sensazione ventilata e confortevole. Il risultato è un movimento del piede più naturale per ottimizzare comfort, trasferimento di potenza ed efficienza. La suola ExoBeam della Macha Pro di nuova generazione presenta una piastra a doppio raggio realizzata con fibra di carbonio ultraleggera al 100%.

www.liv-cycling.com