Look Club Italia: Club Rides, kit bellissimo e divertimento assicurato

Il team LOOK CLUB ITALIA è la community italiana di attivi e appassionati ciclisti con accesso esclusivo alle nostre esperienze
Tempo di lettura: 2 minuti

Il team LOOK CLUB ITALIA è la community italiana di attivi e appassionati ciclisti con accesso esclusivo alle nostre esperienze. Sei proprietario di una bicicletta LOOK e vuoi far parte della famiglia LOOK? I membri del LCI sono il cuore di LOOK. Sono i primi a conoscere tutte le nostre news e uscite di prodotto più attese. Ogni anno il nostro team lavora per creare nuove collaborazioni, attività ed esperienze disponibili solo per i membri, incluso il kit del club appena aggiornato.

PERCHÉ UNIRTI? creiamo un senso di appartenenza alla famiglia LOOK, puntiamo a creare attività con i nostri FAN e a coinvolgere i nostri clienti.

Un solo requisito per entrare a far parte del club:

Possedere una bici LOOK: non è necessario che sia il modello più recente o più costoso, ma deve solo essere una bici LOOK

Non tardare, i posti sono limitati, solo 40 faranno parte del Club!

LOOK CLUB ITALIA: VANTAGGI PER I SOCI DEL CLUB

  • THE CLUB KIT Il completo Mondrian iconico nel mondo, la borraccia RIDE YOUR DREAM e ti senti subito parte del CLUB LOOK!
  • TESSERA ANNUALE ACSI
  • GIVEAWAY DEDICATI Non perdere l’occasione di partecipare ai giveaway LOOK e sfidare la fortuna, fantastici premi in palio!
  • SCONTI PERSONALI ottieni il tuo CODICE PROMO personale per un acquisto online su lookcycle.com
  • PETTORALE GF RICCIONE
  • CLUB RIDES Partecipa alle LOOK RIDE che saranno programmate a partire dalla primavera 2022. Il calendario completo sarà finalizzato a breve.

E non solo, numerose iniziative, e qualche sorpresa.

LA MAGLIA MONDRIAN

UNA MAGLIA ICONICA E UNA GRAFICA PERSONALIZZATA!

Abbiamo prestato particolare attenzione ai tessuti utilizzati. Il nostro obiettivo: progettare una maglia da ciclismo leggera e traspirante per mantenerti il più fresco possibile. Il sudore viene evacuato in un lampo. Il tessuto morbido ed elastico si adatta a tutte le forme del corpo e una cucitura termolegata nella parte anteriore della vita impedisce gli sfregamenti. Una maglia a maniche corte con 3 tasche posteriori per riporre tutto il necessario per le uscite estive.

Leggendaria e iconicala maglia Mondrian è stata indossata da campioni del ciclismo Look come Bernard Hinault e Greg Lemond. Nessuna altra maglia e colore potrebbe rappresentare al meglio il brand e la sua storia. Entrando a far parte del club sei un pezzo della storia di LOOK, quindi meriti di indossare la maglia Mondrian.

CLUB RIDES
Le LOOK RIDE sono una serie di eventi aperti al pubblico.

Una serie di pedalate di gruppo in cui conoscere, approfondire e sperimentare. La filosofia è quella del divertimento, non la performance. L’animo è quello sociale del gruppo, il passare del tempo insieme e godersi quello che più amiamo fare, pedalare.

Scoprite tutto sul mondo Look, sul Look Club Italia e sulle Look Rides QUI