Abbiamo un’altra cosa per voi… Ecco i Podcast di Bicisport, una voce in fuga per raccontare e condividere il passato, il presente e il futuro del Grande Ciclismo 

Bicisport
Abbiamo un’altra cosa per voi… Ecco i Podcast di Bicisport, una voce in fuga per raccontare e condividere il passato, il presente e il futuro del Grande Ciclismo 
Tempo di lettura: < 1 minuto

«We have one more thing», diceva con ironia Steve Jobs quando introduceva le grandi novità di Apple lasciandole appositamente alla fine delle sue presentazioni di lancio dei prodotti dell’azienda californiana. Una frase celebre, direi storica, diventata un vero e proprio cult che oggi riprendiamo per comunicarvi che anche noi di quibicisport.it abbiamo un’altra cosa in serbo per voi… Quale?

L’arrivo dei Podcast di BS che potrete ascoltare e scaricare gratuitamente direttamente dal sito oppure sulle principali piattaforme audio/musicali come Spotify, Spreaker e Google Play.

Interviste, curiosità, aneddoti e racconti del Grande Ciclismo vissuti e rivissuti attraverso la voce dei protagonisti di ieri, di oggi e di domani. Grazie ai Podcast di Bicisport, dunque, avrete modo di ascoltare liberamente, e quando vorrete, le chiacchierate (qualche volta anche riservate) che i nostri giornalisti quotidianamente realizzeranno con i protagonisti della carovana così da permettervi di vivere in prima persona tutto il bello dello sport più affascinante del mondo.

E allora seguiteci anche qui, perché una nuova finestra si è appena spalancata sul nostro sito: un sito che non smette di crescere, di stupire e di innovarsi all’insegna della passione e della creatività.

Buon ascolto dei Podcast di BS a tutti e alla prossima iniziativa perché già stiamo pensando e lavorando su una nuova “one more thing” in serbo per voi!

Guarda l’elenco aggiornato di tutti i Podcast di Bicisport…