Pogacar sulla copertina di Bicisport e di fronte al Palazzo del Principe…

Pogacar
Tadej Pogacar con il numero di Bicisport di marzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo numero di Bicisport, attualmente in edicola, mostra una potente copertina con una bellissima foto di Pogacar nell’atto di raggiungere una vittoria. Diciamolo francamente: Bicisport lo proponeva come possibile “brutto cliente” per la Sanremo ma la realtà di questi giorni travolge la stessa ottimistica previsione.

Pogacar vince la corsa a tappe negli Emirati Arabi poi arriva sulle colline senesi e vince con una fuga di 51 chilometri esaltando anche Aldo Grasso, un intellettuale critico televisivo molto severo sulle pagine del Corriere della Sera. Quindi corre la Tirreno-Adriatico e praticamente la domina dando spettacolo sulla mitica salita di Carpegna, vincendo sul traguardo posto davanti al palazzo del Principe, ancora abitato. A dire il vero il principe vive a Roma ma di tanto in tanto i suoi discendenti frequentano il Palazzo per partite di caccia locali.

E quelli di Bicisport? Quelli di Bicisport sono semplicemente orgogliosi d’aver indovinato la copertina più giusta e più bella. Guardate che meraviglioso Pogacar ha proposto Bicisport col numero in edicola! Esagerati al cospetto della storica rivista? Ma no… Nel sito si può bene chiacchierare tra tanti amici con un buon bicchiere in mano per festeggiare un campione e un giornale…