Ma perché quelle note musicali sulla bici di Alaphilippe? Sveliamo la grafica voluta dal campione del mondo sulla sua Specialized Tarmac S-Works SL7 (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici e appassionati lettori di quibicisport.it, con questo curioso video vi portiamo a “toccare con mano” la Specialized Tarmac S-Works SL7 del due volte campione del mondo Julian Alaphilippe. Questa volta però non vi presentiamo la specialissima dell’asso transalpino passando in rassegna i suoi incredibili dettagli tecnici, il suo particolare allestimento e le sue performanti capacità aerodinamiche, ma ci soffermiamo sulla livrea e sulla colorazione “iridata” scelta in accordo con Specialized dallo stesso campione del mondo.

Dettagli, curiosità e grafiche particolari che caratterizzano una bici davvero unica come, ad esempio, il disegno scovato all’interno della forcella anteriore dove (su espressa richiesta dello stesso Alaphilippe) si staglia un pentagramma con delle note musicali. Perché? Beh, spingi play e scoprilo guardando il video…