Scott Addict RC: design innovativo per i corridori del Team Dsm (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si tratta di gare, la nuova Scott Addict RC si esalta. È stata progettata per le necessità del Team Dsm, squadra facente parte del circuito UCI World Tour, ma anche per ciclisti amatori estremamente ambiziosi. È una bici leggera e possiede una struttura in carbonio davvero prestazionale. Il passaggio dei cavi totalmente integrato e le caratteristiche aerodinamiche la rendono una bici da sogno.

Sin dalla sua introduzione nel 2008, la Addict RC è stata una delle bici da strada competitive che ha avuto maggiore successo sul mercato. Il nuovo modello è completissimo. Dall’inizio del processo di sviluppo, l’obiettivo era quello di portare l’integrazione a un livello totalmente nuovo.

Ecco dunque la nuova Addict RC sia la prima bici con un passaggio dei cavi totalmente integrato sia per i cambi meccanici che quelli elettronici, senza alcun compromesso sulla qualità di cambiate, frenate, prestazioni in curva o rigidità del tubo di sterzo. Questo è stato reso possibile dal design recentemente brevettato di asse eccentrico per forcella. Una caratteristica aggiunta è che il nostro passaggio interno dei cavi permette ai meccanici una manutenzione semplice della bici.