Alè partner per le quattro maglie del Tour of the Alps

Alè
Alè partner per le quattro maglie del Tour of the Alps: ecco qui quella verde
Tempo di lettura: 2 minuti

La gara a tappe del circuito UCI Pro Series, il Tour of the Alps che partirà il prossimo 18 aprile, presenta le maglie dei leader dell’edizione 2022. Sono quattro, tutte a firma Alè. Il celebre brand veronese di abbigliamento da ciclismo ha chiuso un accordo con líevento trentino, organizzato dal GS Alto Garda e fornirà le maglie dei leader di classifica fino al 2024.

Il Tour of the Alps è una gara spettacolare, che in cinque tappe attraversa le montagne del Trentino-Alto Adige e Tirolo. La partenza è prevista a Cles in provincia di Trento, mentre l’arrivo è a Lienz, nel Tirolo orientale, dopo 728 km e 13900 m di dislivello complessivo.

Sono quattro le maglie che Alè ha disegnato per il Tour of the Alps: la maglia verde del leader della Classifica Generale, la maglia azzurra della Classifica dei Gran Premi della Montagna, la maglia bianca del Miglior Giovane e la maglia rossa degli Sprint Intermedi.

Le maglie Alè per il Tour of the Alps fanno parte della collezione PR-R che, in versione custom, il brand italiano dedica ai tanti team amatori e professionisti che vestono la celebre “A”.

«Siamo felicissimi di affiancare Alè al Tour of the Alps, che da sempre rappresenta un punto cardine per i professionisti da gara a tappe – ha affermato Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG, il gruppo titolare, fra gli altri, del marchio Alè Cycling – Le tappe si preannunciano vivaci ed entusiasmanti e queste caratteristiche si associano molto bene al nostro brand. Per i leader delle classifiche metteremo a disposizione la linea PR-R che è la stessa messa a disposizione per gli amatori che vogliono customizzare le proprie divise«

«Siamo entusiasti di questa nuova partnership con un marchio che negli ultimi anni ha raccolto notevoli risultati sul mercato internazionale – ha dichiarato il General Manager del Tour of the Alps Maurizio Evangelista. – Fin dal primo incontro con AlÈ abbiamo percepito entusiasmo nei confronti del nostro progetto, e la determinazione a credere in un evento che fa della qualità e dell’internazionalità due dei suoi concetti chiave. Speriamo possa essere líinizio di un lungo percorso di successo».

www.alecycling.com