Schwalbe Pro One: tre versioni per ottenere il meglio dal vostro pneumatico

Schwalbe
Schwalbe Pro One: tre versioni per offrire il meglio dal vostro pneumatico
Tempo di lettura: 2 minuti

L’azienda tedesca Schwalbe può vantare nella propria gamma di prodotti una famiglia di pneumatici davvero interessante e innovativa. Parliamo della serie “Pro One“, disponibile in tre diverse versioni a seconda dell’utilizzo scelto. Abbiamo la versione da cronometro e triathlon denominata “TT“, così come quella da strada con camera d’aria e quella tubeless.

Conosciamo nel dettaglio questi tre modelli di pneumatici con tecnologia di costruzione Souplesse, la carcassa Super Race a base polimerica molto morbida che permetterà di pedalare con scorrevolezza e comfort in qualsiasi condizione dell’asfalto.

Schwalbe Pro One TT

Come suggerisce la denominazione “TT” ci troviamo di fronte a uno pneumatico pensato specificatamente per le cronometro e l’attività triathlon. Sinonimo di velocità, bassa resistenza al rotolamento e peso ridotto al minimo, la gomma tubeless easy non possiede la protezione antiforatura (proprio per risparmiare grammi importanti) e quindi deve essere sempre utilizzato con il liquido sigillante.

• Carcassa Super Race (costruzione Souplesse)
• Mescola Addix Race

Pro One Tube Type

La camera d’aria torna sugli Schwalbe Pro One Tube Tybe, uno pneumatico che combina “Souplesse”, velocità e controllo. Secondo l’azienda tedesca è il prodotto migliore mai da loro sviluppato, un vero e proprio punto di riferimento per tubolari da corsa.

• Carcassa Super Race (costruzione Souplesse)
• Mescola Addix Race
• Protezione contro le forature V-Guard

Schwalbe Pro One TLE

Lo Schwalbe Pro One si mostra al pubblico anche nella sua versione Tubeless Easy di alta gamma, progettato appositamente per un utilizzo senza camera d’aria per offrire le migliori prestazioni e il massimo della protezione. Anche in questo caso il liquido sigillante è d’obbligo per il corretto uso del prodotto.

• Carcassa Super Race (costruzione Souplesse)
• Mescola Addix Race
• Protezione contro le forature V-Guard

www.schwalbe.com