Dalla promessa di matrimonio in barca alle Maldive a un nuovo ritiro in Spagna. Scopriamo i piani di Elia Viviani ed Elena Cecchini (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lui, dopo l’avventura col team Cofidis, riparte dalla Ineos Grenadiers puntando dritto sulla ciclamino del Giro; lei, invece, si conferma punta di riferimento della Sd Worx e avrà nelle grandi classiche di un giorno il suo terreno di caccia. Appassionati e tifosi del grande ciclismo, ecco a voi Elia Viviani ed Elena Cecchini in una simpatica intervista rilasciata a quibicisport.it pochi giorni prima di ripartire con le rispettive squadre per un nuovo ritiro (in Spagna) che precederà l’esordio di una stagione densa di impegni.

Elia debutterà in Argentina a fine gennaio mentre Elena si spillerà il numero sulla schiena a febbraio, in Belgio. Per entrambi le motivazioni non mancano così come la voglia di conquistare nuovi ambiziosi traguardi prima di un matrimonio che celebreranno a fine ottobre dopo i mondiali su pista. Ma ora spingi play e guarda il video ai promessi sposi del nostro ciclismo…