È in edicola l’Annuario del Grande Ciclismo 2021, lo speciale di fine anno di Bicisport per rivivere le grandi imprese della stagione

È in edicola l'Annuario del Grande Ciclismo 2021, lo speciale di fine anno di Bicisport per rivivere le grandi imprese della stagione
Tempo di lettura: < 1 minuto

È in edicola l’Annuario del Grande Ciclismo 2021, lo speciale di fine anno di Bicisport per rivivere le grandi imprese della stagione. Un fotoracconto con le immagini più belle, i protagonisti e il diario quotidiano delle notizie. 

Dalla maglia rosa di Egan Bernal al secondo Tour di Tadej Pogacar. Dall’oro conquistato dal nostro quartetto a Tokyo alla vittoria olimpica di Richard Carapaz. E poi lo strepitoso anno di Sonny Colbrelli che infila un tris da campione: il tricolore, il titolo europeo e infine vince da gigante sulle pietre di una Roubaix (la prima in versione autunnale) resa ancora più epica dalla pioggia e dal fango. 

Grand’Italia anche ai mondiali delle Fiandre. Filippo Ganna si consacra per il secondo anno di seguito re delle cronometro. Elisa Balsamo riporta nel nostro Paese la maglia iridata dopo dieci anni e Filippo Baroncini si impone tra gli Under 23: che festa sui muri fiamminghi! 

E’ tutto nell’Annuario, un volume per veri appassionati di ciclismo, da collezionare. L’Annuario del Grande Ciclismo 2021 di Bicisport è un fiore all’occhiello dell’editoria sportiva italiana.