Tsgabu Grmay rinnova con la BikeExchange: «La squadra mi supporta, sono motivato»

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pluricampione etiope Tsgabu Grmay continua la sua avventura con il Team BikeExchange per altri due anni. Professionista dal 2012, il 30enne campione nazionale a cronometro nel 2018, ha completato in carriera sette Grandi Giri ed è pronto a mettere tutta la sua esperienza a disposizione del GreenEDGE Cycling

Tsgabu Grmay ancora per due anni con la BikeExchange: le parole di Copeland e del corridore

Brent Copeland, general manager del team ha commentato così il rinnovo di Grmay: «Siamo felici di poter continuare a lavorare con un corridore collaborativo come Tsgabu. È un vero uomo-squadra e con il suo aiuto e impegno continueremo a dare grande supporto ai nostri scalatori durante l’intensa stagione del WorldTour. Fa parte della nostra famiglia e ha avuto dei momenti difficili negli ultimi mesi, ma lo abbiamo sempre sostenuto e abbiamo riposto piena fiducia in lui e siamo sicuri che continuerà a spingere e a dare il massimo per aiutare GreenEDGE Cycling a raggiungere molti successi».

Tsgabu Grmay, diretto interessato ha espresso tutto il suo orgoglio nel continuare con la BikeExchange: «Sono felice, fortunato e orgoglioso di far parte di questa squadra. Dopo tre anni sono sicuro di poter dire che è davvero una squadra speciale per me e non vedevo l’ora di rinnovare il mio contratto. Non è stato un anno facile per me con troppi alti e bassi, ma devo dire che la squadra ha continuato a supportarmi in ogni momento, in tutti i momenti belli e brutti! Ho davvero apprezzato il supporto della squadra, e questo è stato un motivo in più per rimanere in questa famiglia. Per i prossimi anni, sono molto motivato a fare buone corse e concentrarmi sulle mie capacità in salita. Sono sicuro di poter migliorare di più e ottenere risultati migliori, oltre ad aiutare i miei leader per la classifica generale».