All4cycling, Black Friday 2021: il negozio online per il ciclismo, propone offerte vantaggiose per gli amanti della bicicletta

All4cycling, Black Friday 2021: il negozio online per il ciclismo, propone offerte vantaggiose per gli amanti della bicicletta (foto: All4cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come da tradizione l’arrivo del ‘venerdì nero’ dello shopping fra sconti, ribassi e super offerte cadrà alla fine del mese di novembre, più precisamente l’ultimo venerdì, e cioè il 26 novembre. Anche All4cycling è prontissimo con tantissime super offerte da non perdere. Scopritele con noi su quibicisport e prendetele al volo!

La sezione Black Friday è online sul sito ufficiale di All4cycling

Quest’anno le offerte settimanali verrano presentate in anteprima agli iscritti alla campagna Subscribe 4 Black Friday (a questo link: https://www.all4cycling.com/pages/black-friday). I clienti iscritti alla campagna Subscribe 4 Black Friday avranno la prima scelta sui prodotti con sconti eccezionali. La stessa offerta dei prodotti verrà poi pubblicata ogni venerdì di novembre sul sito e sui canali social Instagram (https://www.instagram.com/all4cycling/ ) e Facebook (https://www.facebook.com/all4cyclingcom).

Black Friday di All4cycling: tutti i dettagli

Durante i Black Week ogni settimana verranno aggiunti alla pagina Black Friday (a questo link: https://www.all4cycling.com/collections/black-friday  ) altri prodotti con sconto tra 30% e 70%. Concludiamo il mese il 26 novembre con il vero Black Friday, con un’offerta su tutto il catalogo, valido fino a lunedì 29 novembre sia online che nel punto vendita a Gazzada Schianno (VA) (https://www.facebook.com/all4cyclingstorevarese ).

Vuoi essere avvisato in anteprima sulle migliori offerte del Black Friday direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti ora e arriva primo.
Registrandoti riceverai in anteprima le offerte del Black Friday, ma affrettati, le offerte non durano a lungo e i prodotti migliori esauriscono in fretta.

Per la registrazione CLICCATE QUI