MUC-OFF Bike Protect, il lucidante che repelle l’acqua e protegge dall’umidità per prendersi cura della propria bicicletta

MUC-OFF Bike Protect sul telaio di una bicicletta da strada
Tempo di lettura: 2 minuti

La bicicletta ha continuamente bisogno di manutenzione. È necessario prendersene cura per una migliore prestazione e una più lunga durata nel tempo del telaio e della componentistica. Il lucidante MUC-OFF Bike Protect, distribuito in Italia da 4Guimp, viene in soccorso al ciclista grazie a un prodotto che repelle l’acqua e protegge dall’umidità facendo brillare il telaio.

La formula ad alte prestazioni del lucidante può essere utilizzato come spray post-lavaggio per una lubrificazione perfetta e una protezione totale contro la corrosione e l’accumulo di ruggine, anche negli angoli più nascosti della bicicletta.

Oltre ad agire da “scudo”, il prodotto rilascerà uno strato scintillante e non appiccicoso che aiuterà anche a prevenire l’adesione dello sporco. Insomma, la vostra bicicletta sarà come appena uscita dalla fabbrica.

MUC-OFF Bike Protect

Può essere utilizzato in sicurezza tanto su biciclette da strada quanto su Mountain bike su telaio, parti metalliche, plastica, gomma, vernice e fibra di carbonio. Attenzione, da non usare su battistrada degli pneumatici e freni a disco!

Distribuito da 4Guimp il MUC-OFF Bike Protect da 500 millilitri viene venduto al prezzo di 13,95 euro (IVA inclusa).

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.4guimp.com