Quintana show al Cantante Mascherato: “El Ritmo de la noche”, vestito da camaleonte e il pubblico impazzisce (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

This is the rythm of my life, the night, oh yeah. Suona el ritmo di Nairo Quintana al Cantante Mascherato della tv colombiana che con il successo dei Corona del 1993 ha dato spettacolo e fatto ballare tutto il pubblico in studio e da casa. Guardate lo show del vincitore del Giro d’Italia 2014 e della Vuelta 2016 su quibicisport.

Nairo Quintana come non lo avevamo mai visto: il corridore della Arkea Samsic, infatti, è diventato cantante e ballerino per una notte nella versione colombiana della trasmissione “Il cantante mascherato“. Il vincitore del Giro d’Italia 2014 si è esibito travestito da camaleonte cantando il successo del 1993 “El Ritmo de la noche” guadagnandosi all’unanimità gli appalusi e i complimenti di giudici e pubblico, il tutto senza che nessuno riuscisse comunque a riconoscerlo. Missione compiuta per una Nairo Quintana davvero scatenato.

Lo stesso Quintana ha affermato che il costume pesante lo ha fatto “sudare di più rispetto a quando sono in bici“. E il suo video è diventato virale sui Social di mezzo mondo.