Gli atleti Look a Tokyo: un successo sui pedali Keo Blade Carbon Ceramic

Gli atleti Look a Tokyo: un successo sui pedali Keo Blade Carbon Ceramic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un’estate di intensa competizione, LOOK è orgoglioso di condividere la ripartizione completa delle medaglie vinte a Tokyo. Nel ciclismo su strada, lo sloveno Tadej Pogacar, due volte vincitore in carica del Tour de France, ha vinto il bronzo nella corsa su strada. L’olandese Annemiek Van Vleuten ha portato a casa due medaglie, l’argento nella corsa su strada e l’oro nella cronometro individuale.

I ciclisti utilizzavano rispettivamente i nostri pedali KEO BLADE CARBON CERAMIC Ti e KEO 2 MAX CARBON.

Nel ciclismo su pista, le federazioni e gli atleti in sella alla T20 hanno vinto un totale di 7 medaglie nelle diverse discipline. Un oro per la Cina, un argento per l’ucraina Olena Starikova e cinque bronzi per Francia, Russia e Lee Wai-Sze di Hong Kong.

Giochi Paralimpici si sono appena conclusi ed è con orgoglio che guardiamo indietro alle prestazioni dei nostri atleti, con ben 8 medaglie portate a casa dal Giappone.

Nel ciclismo su strada, il francese Florian Jouanny, che gareggia nella divisione H2, ha vinto tre medaglie in tre diverse gare: oro nella corsa su strada, argento nella gara a squadre e bronzo nella cronometro.

In pista, Alexandre Lauté (Francia) ha vinto l’oro nell’inseguimento, l’argento al chilometro e il bronzo nella cronometro nella categoria C2. Raphael Beaugillet e François Pervis (Francia) hanno portato a casa il bronzo nel chilometro in tandem. Tutti usavano i pedali KEO BLADE CARBON CERAMIC Ti.

Marie Patouillet (Francia, divisione C5) e Alfonso Cabello (Spagna, divisione C4-5) hanno vinto rispettivamente il bronzo nell’inseguimento femminile e l’oro nel chilometro a bordo del nostro razzo da pista T20.

www.lookcycle.com